[Verdebinario] calendario 2016

Mar 15 Dic 2015 13:05:18 UTC

Il 2015-12-15 12:38 Santo Caruso ha scritto:

> secondo me si, una di queste 2 date è ottima... presentazione
> calendario, invitare gente, tanta birra.... auguri nuovi anno....
> tanti piccioni con una sola fava :)

potreste andare da eraldo giovedi dopo la riunione: un panino, nabbirra,
due patatine, gli fate vedere il calendario e vi mettete d'accordo ;-)

per la serata di presentazione io e/o francesco (se c'e'/puo'/vuole)
potremmo fare una presentazione del lavoro.

picopriezioni, foto, backstage, aneddoti, co'