[Verdebinario] Fwd: IMPORTANTE OPPORTUNITĄ per le ASSOCIAZIONI - 3 mila tirocini rivolti a giovani laureati

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 26 Set 2013 07:52:17 UTC

Il 25.09.2013 19:30 Irene De Franco ha scritto:
> ciao
>
> scusate il top quoting....
>
> noi saremmo un ente privato senza personalitą giuridica
> IGNA' chiama il CSV e informati a nome dell'associazione visto che sei

fermi quasi tutti che io e il csv abbiamo preso un abbaglio...!
il buon kbyte mi ha fatto ricredere.

la pubblicazione del semplice elenco delle forme giuridiche ha
deragliato non pochi.

nel bando e' esplicito imprese anche in forma cooperativa, quindi tutto
il resto e' fuori.

infatti se poi si fa nel form di registrazione per le imprese si
comprende...
https://www.cliclavoro.gov.it/pagine/Registrazione.aspx

saluti

ps: vabbene io, ma il csvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv......!!!!!!!!!!!