[Verdebinario] Fwd: IMPORTANTE OPPORTUNITÀ per le ASSOCIAZIONI - 3 mila tirocini rivolti a giovani laureati

Mer 25 Set 2013 19:30:56 UTC

ciao

scusate il top quoting....

noi saremmo un ente privato senza personalità giuridica
IGNA' chiama il CSV e informati a nome dell'associazione visto che sei
socio,e hai seguito dei corsi, o ai riferimenti del bando
per le modalità di partecipazione e  se l'associazione Verde Binario
ha le caratteristiche necessarie o che garanzie deve fornire!

abbiamo diversi filoni progettuali che possono essere interessanti per un
tirocinio...
purtroppo non posso seguire la cosa da vicino ...

facci sapere è un opportunità sia per i soci che per Verde Binario

occhio ai tempi!!!
ciao
Irene