[Verdebinario] Fwd: RIS - oh ca**o, un Debian!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 17 Set 2013 08:25:04 UTC

forse hai ragione,
l'icona di android sul desktop mi ha DEVIATOOOOOOOoooooooooooooo

________________________________
 Da: Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Martedì 17 Settembre 2013 9:04
Oggetto: Re: [Verdebinario] Fwd: RIS - oh ca**o, un Debian!

Il 16/09/2013 22:39, Giuseppe De Marco ha scritto:

forte !

>Ci sono almeno altre 3 stronzate disseminate in maniera subliminare, inanzitutto quello non è Debian ma Android...
Eh? Perchè? Quello è chiaramente Debian 5 con GNOME 2.qualcosa (o
    magari XFCE, ma non credo). C'è una icona di Android, ma nulla più
    :)
(Il video risale al 2010, no way che ci fosse una versione x86 di
    Android all'epoca)

Aggiungi alla tua lista il disservizio fatto al VoIP, che ha
    "gestori" e che è "usato dai criminali".

Stefanauss.