[Verdebinario] Fwd: RIS - oh ca**o, un Debian!

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 17 Set 2013 07:04:41 UTC

Il 16/09/2013 22:39, Giuseppe De Marco ha scritto:
> forte !
>
> Ci sono almeno altre 3 stronzate disseminate in maniera subliminare,
> inanzitutto quello non è Debian ma Android...

Eh? Perchè? Quello è chiaramente Debian 5 con GNOME 2.qualcosa (o magari
XFCE, ma non credo). C'è una icona di Android, ma nulla più :)
(Il video risale al 2010, no way che ci fosse una versione x86 di
Android all'epoca)

Aggiungi alla tua lista il disservizio fatto al VoIP, che ha "gestori" e
che è "usato dai criminali".

Stefanauss.