[Verdebinario] report riunione

Sab 7 Set 2013 15:58:28 UTC

Il giorno 06 settembre 2013 10:21, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

>  1) lettera assessore comunale veneto: fatto.
>>
>  integro le diverse correzioni e rispondo su FB
>
>  5) Monitor libero accesso: siamo in attesa, ma penso che ci siano
>>
> oramai sono lì da diverso tempo, forse 1 era anche riparato ma a questo
> punto se ci sono troppi problemi è inutile che stiano lì (o forse è meglio
> perché così abbiamo più spazio?)

sono d'accordo, sarebbe meglio andarseli a prendere.

>  6) Ritiro plotter HP DesignJet 350c: basta che io consegni la richiesta
>>
> P2 con donazione :) e bisogna valutare i costi di gestione della macchina

+1

>  7) Quella bolletta ddella luce di 47 euro è stata già pagata ?
>>
> scadenza bolletta e mese di riferimento, altrimenti è dura da ricordarsi

infatti!, io ho pagato la bolletta che scadeva ad agosto di 42 euro e lo
avevo scristto in ml, ne è arrivata un'altra nella cassettina della posta?

>  8) Abbiamo pensato di proporre a domenico questo bando:

> ??????

?????

> un parere con esperienza sarebbe un buon punto di partenza

vero. mi sembra che il bando scade il 7 ottobre e prevede 2 partner europei.
quindi mi sembra già per questo un bando tosto da affrontare
comunque vediamo cosa ne pensa domenico ed eventualmente che contatti ha
per trovare i partner

in ogni caso ritengo opportuno che un pò tutti ci leggiamo il bando perchè
va pur sempre scritto un progetto...

ciaos