[Verdebinario] report riunione

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 6 Set 2013 08:21:41 UTC

>  1) lettera assessore comunale veneto: fatto.

 integro le diverse correzioni e rispondo su FB

 5) Monitor libero accesso: siamo in attesa, ma penso che ci siano problemi.

oramai sono lì da diverso tempo, forse 1 era anche riparato ma a questo
punto se ci sono troppi problemi è inutile che stiano lì (o forse è meglio
perché così abbiamo più spazio?)

6) Ritiro plotter HP DesignJet 350c: basta che io consegni la richiesta e
> me lo danno, lo prendiamo noi o lo rigiriamo direttamente alla p2 ? (io
> dico p2 !!!)

P2 con donazione :) e bisogna valutare i costi di gestione della macchina

>  7) Quella bolletta ddella luce di 47 euro è stata già pagata ?

scadenza bolletta e mese di riferimento, altrimenti è dura da ricordarsi

>  8) Abbiamo pensato di proporre a domenico questo bando:
>
> http://www.csvcosenza.it/bandi-europei-attivi/1229-prevenzione-e-lotta-contro-la-criminalita-bando-mirato-2013-uso-illegale-di-internet-scad-7-10-2013
>
> l'intenzione è quello di fare un bilancio così da ideare un sistema e
> sottoporlo a personale formato e finanziato dal progetto.

??????

>  Se siamo tutti daccordo rigiro a domenico, così l'aspettiamo per giovedì
> in sede.

un parere con esperienza sarebbe un buon punto di partenza