[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Ven 17 Maggio 2013 10:23:23 UTC

Il giorno 17 maggio 2013 07:30, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com
> ha scritto:

> Buongiorno,
> scusate la mia lunga assenza ma tra vari ed eventuali non riesco ad essere
> molto presente, sul pagamento è preferibile pagare comunque prima il
> condomio, per evitare di ritrovarci con qualche rogna, subito dopo il
> padrone di casa.
> Mi spiego, nei rapporti di affitto il gioco è tra tre soggetti : noi, il
> proprietario e il condominio, per evitare che il condominio ,per nostra
> morosità, ci dovesse fare qualche decreto ingiuntivo per piccole somme e
> [...]

Ciao Vilgio,

considerato il tipo di condominio, la nostra morosità  non è grave, inoltre
il condominio di ritorno non ci garantisce nulla, ad es. le pulizie
esterne le faccio sempre io.

in ogni caso concordo
per esperienza personale meglio essere ordinati con il condominio,

contestualmente a settembre, paghiamo gennaio- febbraio 2013 pari ad 83
euro.

a presto

Irene