[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 9 Maggio 2013 05:15:43 UTC

Il 09/05/2013 00:07, Irene De Franco ha scritto:
> Ciao lista
[...]
> il momento è effervescente e si avicina l'HackIT 0x10 incrociamo le dita!
>
> riepilogo possibili fonti "immediate":
[...]
> - realizzare le magliette colorate per l'hackIT:
> troppo caffè poco cervello, i miominiponi dell'apocalisse,
> + un concept nuovo  ad esempio ispirato da insert coin. (ho un'idea da
> una foto di godzilla)
oggi mi danno un preventivo in loco di magliette etiche da pagare a cricco.
qui invece quello di raggioverde per 150, anche se non ho discusso del
pagamento penso che sia alla consegna.
prezzo t-shirt unisex:  4,10 + iva
prezzo t-shirt donna:  4,60 + iva
prezzo unitario di stampa:  0,90 + iva
telaio di stampa.  60,00 + iva
trasporto incluso. tempi di realizzazione:  10 giorni

> -liberarsi della sede
ahahaha la sintesi è sublime.

> un abbraccio
> Irene