[Verdebinario] Riparazione TV Radiomarelli e Monitor C= 1084S

Mar 14 Maggio 2013 20:50:34 UTC

Il giorno 10 maggio 2013 23:51, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

> Giusto per metterlo "a verbale" anche nella mailing list,

giusto!

> [...]
>
> Tre settimane fa circa l'ho conosciuto in quanto gli ho portato il mio monitor 1084S (quello di Insert Coin) che mi aveva lasciato a piedi di punto in bianco mentre giocherellavo beatamente con l'A1000.
> Da subito m'è parsa una persona onestissima, precisa, mi piace come lavora, quindi ho pensato che poteva esserci d'aiuto riparando la nostra TV Radiomarelli e il monitor 1084S preso l'anno scorso che ci durò pochi giorni a causa di un imballaggio inadeguato da parte del venditore.
>
> se il fiuto ti ha suggerito così hai fatto bene, tra l'altro quel monitor
arrivato rotto era stato un vero dispiacere!

la TV non ricordo qual'è ma mi fido.

> Glieli ho portati entrambi venerdì scorso, ritirati ieri tutto ok, spesa totale 75€, di cui 45 per la TV che ho già prelevato dalla cassettina (lasciando la ricevuta con su spillato una specie di bigliettino riepilogativo scritto da me) e 30 per il monitor, che ho molto volentieri versato io (finalmente potete vederlo dietro al C64!!!).

Il monitor commodore se non erro ci era costato 25 euro (andati a male) e
anche tu ti eri sentito un poco male :P per questop capisco che hai pagato
volentieri la riparazione come donazione a verde.

premesso che per me le spese sono  un investimento e preferisco vfavorire
verdebinario e non il padrone, come ho scritto in altre email,
per la TV però non sono molto d'accordo per 2 motivi:

1) per una questione di metodo:
visto che si usano i soldi della piccola cassa che sono a disposizione dei
soci per emergenze, bollette ecc, anche perchè non versiamo continuamente
sul cc le piccole somme

sarebbe meglio avvertire in lista  la proposta di fare una spesa e valutare
insieme l'opportunità o meno della spesa.

2) urgenza di riparare la TV:
forse in questo momento che con l'affitto siamo un pò troppo sotto non era
urgente riparare la TV e spendere 45 euro.

comunque penso anche qui:    tottò al culetto :P

capisco l'entusiamo, il lavoro ordinato di riparazione,  manutenzione e
inventario che stai portando avanti e il forte senso di autogestione dato
che sei a verde in ammollo :)

ma occhio!

C' vedimm :)

a presto