[Verdebinario] Riparazione TV Radiomarelli e Monitor C= 1084S

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 10 Maggio 2013 21:51:18 UTC

Giusto per metterlo "a verbale" anche nella mailing list,

Ho fatto amicizia con il riparatore di TV appena sotto Verde, (R.E.A.D. Elettronica, affianco al bar Camaleonte).

Tre settimane fa circa l'ho conosciuto in quanto gli ho portato il mio monitor 1084S (quello di Insert Coin) che mi aveva lasciato a piedi di punto in bianco mentre giocherellavo beatamente con l'A1000.
Da subito m'č parsa una persona onestissima, precisa, mi piace come lavora, quindi ho pensato che poteva esserci d'aiuto riparando la nostra TV Radiomarelli e il monitor 1084S preso l'anno scorso che ci durņ pochi giorni a causa di un imballaggio inadeguato da parte del venditore.

Glieli ho portati entrambi venerdì scorso, ritirati ieri tutto ok, spesa totale 75€, di cui 45 per la TV che ho già prelevato dalla cassettina (lasciando la ricevuta con su spillato una specie di bigliettino riepilogativo scritto da me) e 30 per il monitor, che ho molto volentieri versato io (finalmente potete vederlo dietro al C64!!!).

C' vedimm :)
Enzo