[Verdebinario] Report riunione del 21/03/2013

santo.caruso a gmail.com santo.caruso a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 11:28:17 UTC

erano presenti:

Santino, Giuseppe, Ciccio Noto con prole (di passaggio), Maria delle Officine, Ono Sendai & girl

Giuseppe ha dato un ulteriore contributo per la sistemazione del PC Musicale
Io smantellavo scanner per recuperare il vetro e gli stepper e da qui la mia proposta di sensibilizzazione per capire se abbiamo già in sede stampanti e scanner non funzionanti da cannibalizzare in nome dell'elettronica, dello ricerca scintifica, dello smaltimento dei rifiuti e del recupero di spazio associativo.

- Crypto Party

sono disponibili delle comode locandine da andare a ritirare in P2 per fare attacchinaggio :)
porteremo arduino che interagisce con motorini stepper e gli faremo fare di tutto..

@OnoSendai: integra con i dettagli che mi sono sfuggiti :)

- Verde Binario

consci dei mesi ancora da pagare e di bollette che arriveranno stiamo pensando di fare a breve termine un corso di Python all'unical,
Giuseppe contattava ISF per un possibile aiuto nella logistica per la sede del corso e si accettano candidature di possibili sedi presso l'unical come docenti abbiamo Giuseppe e non sò se qualcun altro con esperienza python si possa aggregare, io mi occupo della logistica/iscrizioni.

- Video

Ilenia mi ha contattato dicendomi che sarebbe passata la settimana prossima a fare il sopralluogo per poi in seguito registrare parte di un videoclip musicale che intendono girare in associazione

PS questo report è piuttosto scarso, prossimamente prenderò appunti, sorry!