[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 16:50:45 UTC

convalido tutta l'analisi... e preciso:

>  HD di varie pezzature, fra cui 1 di grandi dimensioni con settori
>>

> dai 20gb a salire tutti OK

sono quasi tutta SATA. Uno ha settori danneggiati, è da 500Gb e mi ha detto
che se lo formatto a basso livello lo posso recuperare.... insomma è lunga
e dolorosa ma si potrebbe fare, altri invece sono funzionanti.

>  Epson 9100 Aculaser (Stampante Laser)
>>

> x peppe

la stampante laser interessa anche a me, ne hanno diverse... se sono
interessanti più di una le prendiamo... non sapevo a chi interessassero :)

c'é anche il plotter Plotter a getto d'inchiostro HP DesignJet 755 CM con
inchiostro... potremmo cannibalizzare quello che abbiamo e fare qualche
stampa con questo.. quando finisce l'inchiostro và al macello pure
quello... il problema è solo il trasporto.

> la maggior parte delle cose sono roba Apple, e di alcuni come i Power

al massimo 2 o 3 di una tipologia.