[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

santo.caruso a gmail.com santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 14:54:49 UTC

ci sono anche qualche stampante a getto d'inchiostro che se dobbiamo recuperare solo i componenti si potrebbe pure richiedere.
Per quanto riguarda il trasporto questo è un problema, ci sono cose molto voluminose, innanzitutto uno solo non ce la farà mai e fare diversi viaggi costa troppo di benzina.
Dobbiamo valutare la logistica, sarebbe comodo invocare l'aiuto di un Pulmino dietro compenso economico… ma vediamo come sistemare la cosa, io intanto sono rimasto che gli re-invio l'elenco con le cose che vogliamo per poi organizzarci per la logistica del trasporto