[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 20 Mar 2013 14:49:34 UTC

Wè santì ottimo lavoro,

Per il trasporto come facciamo ?
Io sono anche interessato alle stampanti di misura grande per via dei componenti che posso riciclare al suo interno, pertanto se ne prendiamo queste me le sbrigo io e mi occupo io del RAE, però cquello che mi preoccupa è il volume trasportabile.

fai una stima e capiamo come recuperare,
great,

 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 20 Marzo 2013 15:29
Oggetto: [Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Salve,

oggi sono stato a Soveria Mannelli per fare il sopralluogo presso Rubbettino ed ho fatto un primo elenco di cose che ci possono interessare...
Da qui un elenco di materiali a cui dobbiamo dare una spunta su le cose che ci interessano così procedono con lo scarico dall'inventario.

Ecco il materiale

Power G3 (x2)
PowerMac 7300
PowerMac 7500
PowerMac 9600
Apple G5
Apple G4
Apple Workstation Server 80
Lettori DVD (sia interni che esterni Firewire ed USB)
PowerPC (x3) diversi modelli
Monitor CRT 24" (funzionante)
Monitor LCD 19" (x3) con difetti come pixcel bruciati, sfarfallii oppure retro illuminazione che non và
P4 a cui manca alimentatore
Router Wireless Linksys ADSL 2+ (x 2) uno non ha alimentazione e l'altro sembra completo
HD di varie pezzature, fra cui 1 di grandi dimensioni con settori danneggiati
Epson 9100 Aculaser (Stampante Laser)
Altre Stampanti Laser (ne vogliamo?)
HP Slim PC (P4)
Dell 870
PC Acer DualCore
PC Stone grigio (P4)
PC Acer Dual Core
Proliant ML350
NetServer E400

In più:

dovrò riandare per fare un altro sopralluogo nel magazzino in cui hanno:
altre macchine di interesse storico
scanner

la maggior parte delle cose sono roba Apple, e di alcuni come i Power G3 ne hanno diversi, li prendiamo tutti?
Monitor CRT grandi tipo 24" utilizzati per grafica ma cmq ingombranti cosa ne facciamo? ci servono?
gli LCD da riparare.. ci mettiamo davvero a ripararli?

ecco le domande a cui dare risposta...