[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Feb 2013 14:50:27 UTC

> in cui valutiamo i pro e i contro di questo concept? (ad es. l' "obiezione" di asbesto e' sensata imho, e ci sono altre implicazioni da valutare sulle diverse articolazioni del sito)

Ho già democraticamente risposto a Gabriele :) Stiamo pensando ad una struttura, prima dei contenuti, come potrei, in questa fase, riternerlo spoglio? Il mondo è stato fatto in 7 giorni.
Se ci sono idee è possibile scriverle in lista, in questo topic. Scritte sono anche migliori.

>sarebbe bello ad esempio esplorare concept altrernativi che non siano per forza il classico modello blog. non so, vediamo due o tre scelte diverse prima di prendere una direzione. non innamoriamoci della prima venuta :) nel frattempo magari chi puo'/vuole puo' mettere da parte una carrellata di layout alternativi.

Sì ci stò ma per le sotto sezioni, ovvero per il museo, per il softwarelibero, per il trashware sarebbe veramente carino sconfinare con layout diversi.
Questa impaginazione, così come l'hai tirata fuori mi piace e ha convinto tutte le persone alle quali l'ho esibito, è tutto nello screen size con la profondità di un click ! :)

> io la settimana prossima non ci sono e sono molto preoccupato per questa faccenda del bando "verso rifiuti zero" perche' la scadenza e' il 6 marzo e ci sono diversi partenariati da chiudere, documentazione da produrre ecc ecc.

fai bene a concentrarti, è un progetto bellissimo che richiede massima attenzione. E inoltre penso che abbiamo ottime possibilità di riuscita.

> insomma, il tempo non a disposizione non e' molto per nessuno.

sì, ma se uno lavora a catanzaro o a roma può partecipare ad altro, in altre maniere,
insomma, dai,