[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Gio 14 Feb 2013 12:48:52 UTC

Il 2013-02-14 13:09 Kbyte ha scritto:

> Benissimo, allora vuol dire che posso occuparmi di altro, dato che
> non
> posso garantire alcuna presenza fisica e dunque difficilmente potrņ
> essere di aiuto.

ti va se stabiliamo una data - io propongo giovedi 7 marzo - seguendo
la modalita' "seminario" come avevamo iniziato a fare qualche tempo fa -
in cui valutiamo i pro e i contro di questo concept? (ad es. l'
"obiezione" di asbesto e' sensata imho, e ci sono altre implicazioni da
valutare sulle diverse articolazioni del sito)

sarebbe bello ad esempio esplorare concept altrernativi che non siano
per forza il classico modello blog. non so, vediamo due o tre scelte
diverse prima di prendere una direzione. non innamoriamoci della prima
venuta :) nel frattempo magari chi puo'/vuole puo' mettere da parte una
carrellata di layout alternativi.

io la settimana prossima non ci sono e sono molto preoccupato per
questa faccenda del bando "verso rifiuti zero" perche' la scadenza e' il
6 marzo e ci sono diversi partenariati da chiudere, documentazione da
produrre ecc ecc.
binario etico ci chiede di effettuare degli incontri fisici, che
secondo me sono necessari, anzi indispensabili.

insomma, il tempo non a disposizione non e' molto per nessuno.

a presto,