[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 11 Feb 2013 22:52:50 UTC

We Peppe,

quando hai telefonato ero in macchina, se non hai trovato le info,
domani mattina/pomeriggio chiamami così ti invio direttamente tutto il
necessario o ti do i giusti link per recuperarli, anche se non
conterrà ovviamente le ultime modifiche e le varie "ripulizioni" nel
db fatte da Francesco/Emiliano. Ora sono in albergo e con questa
connessione mi è impossibile.

Per quanto riguarda il sito, anche se non funziona, funziona male, ecc
ecc pubblicatelo su un sotto dominio di verde, così possiamo lavorarci
nel bene e nel male, almeno per quanto riguarda i contenuti.

Ps. ricordate che se l'impasse continua o se la soluzione ai problemi
di db e affini è lontana, possiamo sempre usare un ftp condiviso sul
wordpress che è già pubblicato sul mio server utilizzando il trick del
file hosts.