[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 11 Feb 2013 19:37:35 UTC

Ire non riesco a trovare il dump di andrea in mail,
credimi non l'ho nemmanco visto finora.

Se qualcuno, tipo Francesco, c'ha già fatto qualcosina sù, sarebbe possibile ricevere la copia o vederlo pubblicato in prova su un dominio di terzo livello *.verdebinario.org ?

Se potessimo partire così giovedì davanti al monitor potremmo metterlo a fuoco.

 Da: Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Lunedì 11 Febbraio 2013 18:21
Oggetto: Re: [Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

ciao raga

ma... riusciamo a quagliare con il sito?

quando si può fare un piccolo incontro- seminario così vediamo le
varie parti e modifiche?
sono mesi che ci trasciniamo,
se facciamo degli incontri poi la curiosità poi di visitare il sito c'è,

se è per i contenuti non ci sono problemi,

mi hanno fatto notare di recente che avremmo dovuto avere un sito
"conzato a machina i cursa", testuali parole !

eh eh io ho risposto che il dentista va sempre in giro sgangato :)