[Verdebinario] Situazione Affitto

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 11:16:16 CDT

Il 22/05/12 18:09, Irene De Franco ha scritto:
> Ciao
>
> come detto nell'ultima riunione ho ricevuto una lettera dall'avvocato
> per conto della società K2000
> che ci affitta il locale per il pagamento degli affitti in arretrato.
> Ci sono arrivate 2 lettere, una alla sede legale e una all'operativa.
[...]
> Ho fatto nuovamente presente al proprietario le condizioni del soffitto
> di verde e della mutanda...

Stavo pensando se la giurisdizione ci "tuteli" in qualche modo per il
fatto che il locale in affitto abbia da tempo dei problemi, questo ce lo
dovrebbe dire un legale (non so se qualche avv. ci legge :)
leggendo anche il nostro contratto di locazione anche perché i richiami
del proprietario di sollecitarci al pagamento dell'affitto, anche se
sono un "atto dovuto", li fa tramite raccomandata e tramite un legale
rappresentante ed hanno un valore legale e storico in eventuali
contenziosi, noi invece le dimostranze le facciamo a voce.