[Verdebinario] Situazione Affitto

Mar 22 Maggio 2012 11:09:18 CDT

Ciao

come detto nell'ultima riunione ho ricevuto una lettera dall'avvocato per
conto della società K2000
che ci affitta il locale per il pagamento degli affitti in arretrato.

Ci sono arrivate 2 lettere, una alla sede legale e una all'operativa.

Ho parlato con uno dei proprietari che mi ha rassicurato, dopo che gli ho
detto che già avevo provveduto a pagare 2 mensilità
fino a Settembre 2011 ( la lettera non era aggiornata con questo ultimo
dato) e che nella settimana successiva ne avremmo pagate altre 2.
E che in genere siamo soggetti a tempi di rimborso.

Ieri ho pagato Ottobre e Novembre 2011 con i versamenti della
sponsorizzazione BCC, recupero FIM e spiccioli della cassettina di verde.

Ho parlato con la Provincia, mi hanno detto che la rendicontazione va bene
e che è stata messa tra i documenti da evadere,
ho anche sollecitato per le motivazioni suddette.

Quindi con i 1000 euro della provincia + le quote di iscrizione ai corsi
dovremmo arrivare a pagare 3-4 mesi  e ritornare alla "normalità".

Ho sollecitato i ragazzi di ISF di farci il bonifico con la nostra parte ,
ovviamente tempi loro tecnici permettendo.
Ho fatto nuovamente presente al proprietario le condizioni del soffitto di
verde e della mutanda...
Sul conto ci sono 103 euro.

ciao
Irene