[Verdebinario] Game Boy + borsa + giochi + camera

Mar 15 Maggio 2012 12:40:36 CDT

Enzo dixit:

> L'idea è carina, 5¤ ce li metto volentieri anche io!

ok! domani in riunione - eventualmente - raccogliamo i fondi?

> Però io per ora continuerei a occuparmi della conclusione
> dell'allestimento del museo...

a tal proposito: @enzo (e @tutti ovviamente) domani ci vediamo un po prima
della riunione per continuare ad allestire? ore 17:30 e' ok?

> vi ricordo che non abbiamo cosa esporre sul
> tavolo come macchine funzionanti nell'area "Home computers". L'ideale
> sarebbe cercare uno ZX Spectrum e un Atari ST, i diretti rivali del C64,
> dell'Amiga, dell'Apple II e del Mac. Così si completerebbe come si deve
> l'esposizione.

si, anche!  cerchiamo!
secondo me possiamo lanciare questo "metodo" per questo genere di acquisti
"straordinari":

mettiamo un tot a testa (cifre misere) e prendiamo quel che manca/serve

> Secondo me è meglio impiegare i fondi per completare il museo che è più
> urgente, poi i "kiuriti" potrebbero venire anche dopo...

e' questo il bello del metodo colletta! non si va a incidere sulle povere
casse dell'associazione - e' un extra diviso tra i soci che partecipano
alla colletta

> Comunque di Game Boy così si trovano tranquillamente anche in italia :-) e
> per Verde io sceglierei, tuttavia, il primo e l'originale degli anni '80
> (che in pratica era un NES portatile).
> Questo in asta alla fine sarà del 98-99, ricordo quando uscì insieme alla
> fotocamera (lo volevo ma i miei non me lo comprarono mai -.-")

beh, diamo un'occhiata piu' approfondita e decidiamo domani (anche piu'
tardi, o anche no :)

ehehehehe