[Verdebinario] Game Boy + borsa + giochi + camera

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 15 Maggio 2012 10:36:30 CDT

L'idea è carina, 5€ ce li metto volentieri anche io!

Però io per ora continuerei a occuparmi della conclusione dell'allestimento del museo... vi ricordo che non abbiamo cosa esporre sul tavolo come macchine funzionanti nell'area "Home computers". L'ideale sarebbe cercare uno ZX Spectrum e un Atari ST, i diretti rivali del C64, dell'Amiga, dell'Apple II e del Mac. Così si completerebbe come si deve l'esposizione.
Secondo me è meglio impiegare i fondi per completare il museo che è più urgente, poi i "kiuriti" potrebbero venire anche dopo...

Comunque di Game Boy così si trovano tranquillamente anche in italia :-) e per Verde io sceglierei, tuttavia, il primo e l'originale degli anni '80 (che in pratica era un NES portatile).
Questo in asta alla fine sarà del 98-99, ricordo quando uscì insieme alla fotocamera (lo volevo ma i miei non me lo comprarono mai -.-")

Non voglio assolutamente oppormi all'acquisto eh sia ben chiaro ;) ho solo espresso un mio pensiero, in qualità di Referente per il Museo Interattivo dell'Archeologia Informatica
(dato che mi ci trovo... tanto per essere precisini, LOL XD).