[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Pasquale Mazzei pasqualemazzei a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 05:51:53 CST

Ciao Santino,

mi hai anticipato giusto di poco.

Allora noi di ISF abbiamo condiviso tutto ciò che c'era da condividere.

Ora come da voi richiesto per noi non ci sarebbero problemi vederci
Mercoledì dopo le 18.00 nella vostra sede.

Datemi conferma di quest'ultimo incontro per formalizzare il tutto.

A presto

Pasquale

--
Pasquale Mazzei