[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 03:27:39 CST

Il 10/02/12 09:58, Pasquale Mazzei ha scritto:

> Io lunedì dico chi sarà disponibile per vederci mercoledì nella sede di
> verde binario, e comunicherò la nostra presenza lunedì sera stesso.

ciao, ci sono novità?

ci dovremmo vedere o scrivere o sentire in qualche modo per vedere il
programma e chiarire gli ultimi aspetti del corso altrimenti non c'é
tempo per una adeguata pubblicità come ISF ha detto durante il nostro
ultimo incontro.

siamo in ascolto :)