[Verdebinario] Appuntamento Sabato 06/04/2012

Sab 7 Apr 2012 03:19:33 CDT

> Ciaos Listaz,
> sabato appuntamento alle 15:00 per

io ci sono.

> trashware

passera' un mio amico a portarci delle rimanenze di una specie di negozio
di informatica (in realta' uno studio di grafica che vendeva anche
hardware).

si tratta di switch, tastiere (anche wireless), ventole per cpu, ecc.
credo siano tutte cose recenti, nuove e imballate

> Sistemazione sede

yeah.

> Nuovo Compagno di merenda : AS400 :)
>
> Ho i manuali ufficiali di IBM e un Mega Poster.

io porto la webcam che ho acquistato da LIN QIULAN (ICS DI LOL) e provo il
sw per i roboritratti al plotter

> SI SI SI

YES WE CAN