[Verdebinario] proposta pro autistici

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Ven 6 Apr 2012 21:09:57 CDT

scusatemi il quoting un po alla cazzo ma essendo iscritto in digest,
prima riuscivo a rispondere alle singole mail, ma da un po non ci sono
più i singoli messaggi allegati...
> Il giorno 05 aprile 2012 21:23, Irene De Franco
> <irenedefranco a gmail.com>ha scritto:
> [...]
> possiamo parlarne bene mercoledì 18
> nel frattempo la nostra lista potrebbe macinare un pò
> sull'iniziativa per autistici....
se va bene a tutti il 18... è ok.

> personalmente ho anche alcune remore a realizzare un'iniziativa nell'area
> capannoni visto come si è svolta Fiera Inmensa e
> visto anche il modo di con cui il comitato Fiera inmensa non affronta il
> confronto e nel comitato ci sono sia rialzo che officine.
>
> non c'è nulla di personale verso le due aree, ma ritengo che la chiarezza
> politica sia un presupposto per collaborare con qualsiasi soggetto. per ora
> nell'area non mi sembra il caso di impelagarmi.
vabbè il 12 c'è la riunione finale di fim.
officine, oltre ad essere una delle promotrici/sostenitrici, ha la
struttura che ben si presta.
magari se ne parla dal vivo.

> From: Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
> con i seminari sara' difficile alzare soldi, imho occorre ragionare
> bene sulla festa...
vabbè però i seminari fanno un po social/traditional... e quindi li
inserirei per responsabilizzare. mica a pagamento, ovvio.
ho in mente qualcosa pure io ma ancora non riesco a focalizzarlo.

> concerto a sottoscrizione? ingresso libero e ricavi del bar ad
> autistici?
>
> una idea potrebbe essere coinvolgere il maestro VP-6803P con un
> banchetto di roboritratti a 3 euro (il sw e' pronto e ho anche una
> webcam che dovrebbe essere adatta allo scopo - domani la testo)
feeego!