[Verdebinario] Museo Interattivo di Archeologia Informatica

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 4 Apr 2012 18:47:24 CDT

> comunque hai ragione bisogna liberarsi dalla munnezz :)

Al momento ho un'offerta da 10 euro per tutte le schedine stupide che ho preso mercoledì scorso (modem, video ecc...) che erano da buttare...
In più c'è molto interessamento per il lotto hard disk... sempre tutti a 10 euro. Alla fine sono (erano) abbastanza capienti quindi la gente è attratta. Poi ho scritto "non testati"... ;)

Dai che se tutto va "secondo i piani" da sta robaccia almeno un 40 euro ce li tiriamo fuori... un grazie va a Paolo Petronzi che ha avuto la brillante idea (io manco sapevo che c'era in quegli scatoli).

Per il resto... raga c'è da muoversi col museo.
Su AmigaNews.it s'è iscritto uno studente di scuola superiore di Prato che insieme al suo professore d'informatica e ad altri compagni ha messo su un piccolo museo dell'informatica, con tanto di sito ufficiale.
Questi già sono aperti per le visite dal pubblico!!!