[Verdebinario] Museo Interattivo di Archeologia Informatica

Dom 1 Apr 2012 11:45:15 CDT

Il giorno 31 marzo 2012 18:47, Enzo45s Abarth <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha
scritto:

>  Se si fa questo mercoledì purtroppo non ci sarò dato che scendo a vibo...
> dovrò accontentarmi del report qui sulla mailing list, sempre se qualcuno
> lo farà :)
> Di certo per prima cosa credo vada sgomberata l'area "arcade" dalla
> munnezz...

Enzo, ci ho ripensato,

non ce la faccio per questo mercoledì a preparare il piccolo seminario
ho parecchie cose da fare...

tra l'altro penso che dovremmo essere al completo (Paolo Mangraviti dove
seeeeiiiii?,
Gozzillanteeeee? p2iiiisti? Necrofileeee?) per quanto possibile

anche perchè il report in genere è una traccia ma non può essere esaustivo
di tutto quello che si dice.

comunque hai ragione bisogna liberarsi dalla munnezz :)

baci
Irene