[Verdebinario] INSERT COIN

Lun 14 Nov 2011 14:13:52 CST

Ciao

ci sono novità:)
1) abbiamo avuto il patrocinio della provincia di cosenza e un contributo
di mille euro,
mi hanno chiamato oggi dalla provincia.

2) il comune di cosenza ha dato l'autorizzazione a fare il sopralluogo e ce
l'ha inviata per email.

3) mario toscano ha fatto rifinito manifesto e brochure, i file li ho
mandati al sovrantendente
entro domani sera li mandiamo in stampa

4) oggi pomeriggio ho parlato con valentina noto (la nostra corsitsa di
cosenzafacile.it)
per l'ufficio stampa. abbiamo parlato a lungo è una ragazza in gamba ed
entusiasta, ci siamo coordinate e chiarite su come potrebbe essere
organizzata la comunicazione.

per reperire materiali per  l'allestimento restano da fare i sopralluoghi
ai magazzini di palazzo arnone e del comune di cosenza

a mercoledì
ciao
Irene