[Verdebinario] INSERT COIN

Ven 11 Nov 2011 05:28:42 CST

Il giorno 11 novembre 2011 12:12, amintore fanfani <
emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> no, l'oggetto che ci interessa e' una
>
> * INDIGO 2 / IMPACT 10000 *
>
> si trova in un piano sotterraneo, e' di colore viola

ok!

ho chiamato alla fondazione carical mi hanno detto che la nostra richeista
nella riunione del mese scorso non è stata discussa e che la prossima
riunione si dovrebbe tenere verso il 20.

ho chiesto di poter parlare con un segratario, presidente ecc,
per illustrare il progetto e l'associazione, anche perchè spesso succede
che non si soffermano molto a leggere le carte e poi dipende anche dal
background delle persone, ...
se è gente molto grande non credo che possa "sentire" il tema del
retrogaming...

mi hanno detto che il presidfente non ha segretario e che gestisce da solo
gli appuntamenti, ma che comunque gli faranno presente la mia richiesta, e
in genere riceve poco

ciaos