[Verdebinario] BCC Mediocrati

Mer 31 Ago 2011 09:25:15 CDT

ciaos

stamattina ho incontrato il dott. Bria della BCC finalmente!
Emiliano aveva avuto un incontro con lui a fine luglio da aggiornare a
fine agosto.

In sintesi:
1) si è letto: il curriculum, il progetto Insert Coin e la richiesta
in modo professionale carte alle mani ha fatto domande ecc.

2) mi ha detto che l'iniziativa è interessante, che sono una banca
cooperativa, e che non hanno molti soldi da mettere a disposizione e che
in genere cercano di rispondere alle varie richieste che arrivano.

3) gli ho chiesto in media in  quanto consiste un contributo: 250-300
euro circa!
pochini comunque è sempre una goccia

4) mi ha detto che il comitato territoriale della banca che si riunisce
ogni 2 mesi e dovrebbe farlo per fine mese di settembre e lui inoltra la
nostra richiesta e mi avvisa.

5) si è interessato al fatto che facciamo corsi ( gli ho spiegato la
tipologia dei corsi Open-web-linux ecc) e mi ha proposto di scrivere una
proposta di corso da inoltrare al Club dei Giovani Soci BCC Mediocrati
se possibile per questo venerdi dato che si riuniscono.
Gli ho detto che cne avremmo parlato.

incrociamo le dita
ciaos