[Verdebinario] trash

Mer 31 Ago 2011 09:09:02 CDT

Il 31/08/2011 13:06, Giuseppe De Marco ha scritto:

> ragionevole, magari la prima sett di ogni mese,
decidiamo in seguito alle riunioni del gas non so se confermano il
mercatino il sabbato mattina.
In ogni caso ritengo necessaria una turnazione di tutti noi per la
gestione del banchetto
così non pesa a nessuno x 1 volta al mese. e il banchetto può eswsere
così allestito bene.
c'è anche un pad su questo

> Il monitor non funziona e lo riporto domani pomeriggio in sede, anche
> se non saprei come aggiustarlo. L'immagine appare e scompare subito,
> eppoi niente da fare. L'ho testato giusto ieri, l'ho testato su 2 pc
> diversi con 2 cavi diversi.

ok, alla fine con il tuo sono 5 i monitor piatti 15" a non funzionare!
> [...]
> ha avvisato dopo ferragosto che sì "è rotto"... Ho provato a chiamarlo
> ieri ma non mi rispondeva: cmq, come al solito "solo rogne". Appena lo
> raggiungo se è roba da niente la risolvo lì e mi faccio saldare,
> altrimenti gli ricordo le "regole" e vedo come si comporta.
>
> Il mio collega Adriano non è ancora tornato dalle ferie, la seconda
> settimana di settembre gli ricorderò della donazione e della
> restituzione dei pezzi inutilizzati. Quello che ha preso è archiviato
> sulla nostra ML.
>
> Stasera passo frettolosamente tra le 18 e le 18e30
io sono ai capannoni e verso le 19:30 sono a verde
baci