[Verdebinario] Attività MOCI

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 4 Apr 2011 10:37:43 CDT

Ricapitoliamo:

ho fatto presente a giampiero la situazione e gli ho chiesto di esprimersi. Vi
saprò dire quando li incontrerò a 4 occhi.

Noi di WindowsXP non ci occuperemo mai eppoi mai, rispetto il lavoro altrui,
posso accettare di affiancare le loro postazioni alle nostre ma di assistenza su
WindowsXP dovranno pagare 50 euro a botta al primo volpone di turno (e noi,
ovviamente, non saremo mai dei volponi, perlomeno in questa vita)

Luana e giampiero sono personaggi significativi al moci, il loro parere e le
loro abitudini danno esempio. Linux è fuori dalla loro prospettiva.

Si dividono portatili con WinXP perchè Linux non gli ispira fiducia.

abbiamo fatto 4 incontri

23 febbraio santino formazione
3 marzo giuseppe ripristino Internet social point (altrimenti come facevo la
formazione senza internet?)
9 marzo giuseppe formazione
15 marzo fiera in mensa
23 marzo riunione interna verde bilancio fiera
30 marzo giuseppe setup Kerberos

noi di verde i corsi già li facciamo. La formazione che possiamo fare loro è:
andare lì e metterci a disposizione per risolvere problemi e dubbi inerenti al
software libero. questa è la nostra formazione, se desiderano il corso devono
iscriversi ai nostri corsi. Purtroppo gianfranco ha costretto a seguire i corsi
solo a chi poteva costringere :) e soltanto emanuela e paolo sono motivati a
seguire un percorso di apprendimento. Il resto non ne vuole sapere niente.

Io ho chiesto: Lavorate con Linux, quando ci sono dubbi contattatemi o
altrimenti ci vediamo quì ogni mercoledì.
A me sembra molto tranquillo, amichevole e accomodante, ma loro usano XP quindi
mercoledì non hanno nemmeno domande da pormi :)