[Verdebinario] Mapperna in mapsbroda

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 28 Maggio 2010 09:30:20 CDT

In data venerdì 28 maggio 2010 14:24:04, santo Caruso ha scritto:
: > > 1) ho difficoltà a trovare delle librerie per la manipolazione e calcoli

> a cosa ci servono?
> io ho visto che con mapfish si possono disegnare layer etc.
> ma tu indichi anche calcoli geometrici... del tipo: distanza dal punto A
> al punto B? o cosa simili?

Anche. Quello a cui ci serviva ora essenzialmente è prendere l'oggetto
geometrico della mappa, che ha attributi e componente geometrica pura al fine
di inserire/modificare/cancellare nel db il giusto record.

Io ero convintissimo che con tutto il marasma di mapfish ed altro questi
strumenti basilari ci fossero :) invece cazzi.