[Verdebinario] Digest di Verdebinario, Volume 3, Numero 24

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 28 Giu 2010 08:00:11 CDT

Buona idea l'installation party

Mercoledì facciamo il resoconto dello speech sul copyleft, non prenderò molto :)

la baca della cala della ciaccia
giuseppe

----- Messaggio originale -----
Da: "verdebinario-request a lists.ciotoni.net" <verdebinario-request a lists.ciotoni.net>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Dom 27 giugno 2010, 23:24:05
Oggetto: Digest di Verdebinario, Volume 3, Numero 24

Invia le richieste di iscrizione alla lista Verdebinario all'indirizzo
    verdebinario a lists.ciotoni.net

    http://lists.ciotoni.net/cgi-bin/mailman/listinfo/verdebinario
    verdebinario-request a lists.ciotoni.net

    verdebinario-owner a lists.ciotoni.net

della lista Verdebinario..."

Argomenti del Giorno:

   1. corso lamp varie varie (irene gmail)
   2. copileft (irene gmail)
   3 VARIE (irene gmail)

Message: 1
Date: Sun, 27 Jun 2010 18:10:16 +0200
From: irene gmail <irenedefranco a gmail.com>
Subject: [Verdebinario] corso lamp varie varie
To: verdebinario a lists.ciotoni.net

anch'io sono per l'istallation allegro party...

per pierluigi:

scusa non seguo il forum da tempo e non sapevo di questa cosa che deve
compartre solo la rete,
mi sembra un'ottusità che male c'è? il dip di sociologia non fa ricerche
sulla rete e organizza la presentazione del libro
promuovendolo o libera associazione di ideee non promuove il libro di
gesualdi? ecc

ma!

tra poco vado ai capannoni e poi stasera intervengo sul forum

ciao
irene

Message: 2