[Verdebinario] varie

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 07:26:10 CDT

ciao raga

la locandina definitiva dell'iniziativa l'1 luglio.

chi si occupa di FACEBOOK può pubblicarla e invitare?

ci è arrivata la seconda comunicazione di pagamento di ed master per
maggio domattina consegno ricevuta, compreso richieste per ecologia altre.

per mercoledì può essere un'idea l'istallation e pizze a teglia a verde.
io personalmente in riunione ho alcune cose da dire.

per quanto riguarda l'ordine del giorno  ho pensato:

partecipazione iniziativa sul copyleft
Linux Day --- aggiornamento su contenuti di vinxcenzo e idee per il
linux dai
Partecipazione al bando Fondazione per il Sud che si può trovar sul sito
di CSV
Trashware
valutazione corso LAMP

aggiungete i punti che ritenete necessari
così martedì sera mando la newsletter

ciao
irene