[Verdebinario] prossimo incontro

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 12:12:27 CDT

OK faccio una intro su PHP.

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero