[Verdebinario] prossimo incontro

Mar 22 Giu 2010 06:43:46 CDT

gli incontri con vilgio sono i più "facili" e vicini all'esperienza
delle persone
(gestione vera e propria di siti web) quindi credo che, se la morìa
di ieri è
stata dovuta all'inoltrarsi in argomenti un po astrusi, nei prossimi
giorni
non dovrebbero esserci problemi.

non credo ci siano problemi neanche ad aggiungere na 20ina di minuti di
introduzione a php da parte di vilgio

in ogni caso il prossimo corso (previsto per settembre / ottobre)
"webmaster con strumenti open source" riguarderà nello specifico
la gestione di siti web, dai contenuti alla presentazione per 30 ore
totali,
workshop pratico incluso. Se la provincia lo finanzia, sarà anche
gratuito.

ciao!
emiliano