[Verdebinario] [copyleft utopie] lunedì a Cerisano, (Giuseppe De Marco)

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 10:33:03 CDT

Il giorno mar, 20/07/2010 alle 16.49 +0200, irene gmail ha scritto:
> non sapevo del gruppo copyleft che a quanto ho capito è una ML di persone non di associazioni...
> oppure semplicemente non so e/o non sappiamo cos'è in questa ML di verde.

Non so a quale CoopyLeft si riferisce... ma se è quella che penso io è
una Cooperativa Sociale... formata da alcuni membri hacklab incluso il
sottoscritto e presentata ad Altomonte in quella giornata... poi non
so può esserci pure una ml che si chiama copyleft...

Snigger...