[Verdebinario] [copyleft utopie] lunedì a Cerisano, (Giuseppe De Marco)

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 09:49:20 CDT

Ciao Pierluigi

i rapporti con Hacklab sono buoni e infatti collaboriamo e di tanto in tanto ci andiamo a trovare in modo reciproco alle riunioni, in merito a Cerisano
non è successo nulla di grave, è il solito difetto di comunicazione che a volte accade, soprattutto quando ci si occupa di troppe cose..
non sapevo del gruppo copyleft che a quanto ho capito è una ML di persone non di associazioni...oppure semplicemente non so e/o non sappiamo cos'è in questa ML di verde.

""Ciao, mi inserisco nella discussione. Non so che rapporti ci siano tra Verde Bianrio ed hacklab. Vincenzo mi ha parlato a voce dell'iniziativa e mentre parlavamo de visu mi ha girato il volantino che ho esteso al gruppo copyleft. Sono d'accordo che sarebbe opportuno pensarle assieme certe iniziative... Anche per evitare frammentazioni...
Ne parliamo a voce... ""