[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Mer 18 Ago 2010 15:16:58 CDT

> il lettore di codice a barre fa appunto questo, invece di scriverlo tu
> l'ISBN a mano lo scrive da solo... su tanti libri si risparmia tempo..
> si in un pomeriggio ce la si può fare.

ok. ho creato l'account su anobii, e aggiunto un paio di libri giusto
per.
ti mando le credenziali per gestirlo in privato.

una cosa che anobii permette di fare è quella di caricare una serie
di ISBN da un
file di testo, separati da un a-capo. col barcode reader dovremmo
metterci un attimo a
creare il file, poi li saliamo tutti a una volta...
a sto punto serve giusto il tempo di tirarli giu dagli scaffali!  :)

iniziamo coi libri e poi vediamo se e come si possono caricare le
cose senza ISBN
(riviste, manualistica ecc)

ah, altra cosa che ci torna utile è l'esportazione in xml, csv ecc.
una volta creata la libreria possiamo averne una immagine "nostra" su
file da gestirci
come ci pare

'notte!