[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 18 Ago 2010 08:14:26 CDT

> * dove trovarci sui sn e cazzerelli vari da decidere nei widget pre-footer
> (uno di questi potrebbe essere "ultime notizie" con un elenco degli ultimi 5
> titoli)

io a questo mi riferivo.... questo già risolverebbe molto.

> ok. dici in un widget pre-footer (sarebbe + in evidenza) o nel footer
> proprio?

io pensavo nel footer proprio mica devono essere formato famiglia.
ma andrebbe visto alla fine penso vedendo se c'é spazio utile.

> per caricare un libro su anobii basta inserire solo l'isbn in un mini-form
> titolo autore e -spesso- copertina ecc se la sbroglia lui.
> in un pomeriggio si inserisce tutto imho

il lettore di codice a barre fa appunto questo, invece di scriverlo tu
l'ISBN a mano lo scrive da solo... su tanti libri si risparmia tempo..
si in un pomeriggio ce la si può fare.