[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Mer 26 Feb 2014 13:47:55 UTC

Il 25/02/2014 13:07, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Per quanto mi riguarda lo svilupparsi di questo topic, cosa che richiede
> tempo, è una distrazione.
> Vediamo di far crescere il museo, per farlo non serve solo una sede,
> bisogna partire dalle PERSONE e dalla CULTURA.

premetto che sono d'accordo sul fatto che le attivita' del museo debbano
essere assolutamente intensificate.

attenzione pero' a non identificare l'associazione con il progetto del
museo.

il MIAI e' probabilmente il progetto piu' importante di verde binario,
ma le altre attivita' meritano di essere seguite e curate.

anche perche' contribuiscono direttamente e indirettamente al MIAI.