[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 14:38:40 UTC

Ragazzi vi confesso che anche io, ammesso che la fiera dell'elettronica
andasse in porto, non riesco a pensare ad impegni ufficiali - come
associazione - nel contesto in oggetto, perchè siamo troppo sacrificati.
Spero invece di essere presente come amico ad uno, o ad entrambi, degli
eventi in questione.

Enzo, come del resto più volte anche Emiliano, ci porta all'attenzione un
approccio che dovrebbe essere il nostro primo impegno.
So bene di non essere all'altezza del MIAI, sebbene la buona volontà
personale, ma dobbiamo ammettere che Enzo ha saputo parlare e questo merita
un seguito.