[Verdebinario] Restauro VAX 11/780

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 12 Set 2017 09:22:26 UTC

On 09/09/2017 16:54, Emiliano Russo wrote:

> Ad aiutarci nell'impresa un gruppo di amici e superesperti provenienti da tutta
> italia e oltre :-)

\o/

> Per l'occasione saranno infatti presenti Mancausoft, Moriarty, Eflags, Vampire e
> Asbesto - che inizia ad essere indistinguibile da un indigeno (lo si puo' gia'
> sentire esclamare "iacchite'!" o "ti frichi!").

Compa' Asbč

> Questa prima fase di studio/restauro durera' tutta la settimana del 24, per cui
> sarebbe carino da parte di tutti i soci supportare gli ospiti offrendo posti
> letto o anche solo la possibilita' di fare una doccia nel caso decidano di
> restare tutti insieme a dormire al MIAI.

Io offro doccia,cibo e un divano letto in mansarda finemente arredata. Il divano
letto č anche comodo e si puo'/deve anche usufruire della compagnia del mio
gatto rosso :) !

> E' anche importante documentare le operazioni facendo foto, che potrebbero anche
> tornare utili per il prossimo calendario MIAI/MusIF 2018 (che potrebbe essere
> interamente dedicato al VAX e ai diversi aspetti del restauro)

Io rientro in pianta stabile il 25 sera. Dopo il lavoro posso esserci per
documentare/cazzeggiare, comunque non dovrei lavorare tutti i giorni, in quel
caso posso esserci sempre.

--
ono-sendai
GPG Id key: 4096R/CF376EDA 2013-08-01