[Verdebinario] vi penso

Ven 20 Ott 2017 07:02:18 UTC

On 18/10/2017 16:39, Emiliano Russo wrote:

> Il 18 ott 2017 2:22 PM, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:
>
>     Ragazzuoli buongiorno .. anche se lontano e non scrivente in ml vi
>     penso.
>     Recupero di materiale trashware ne fate sempre? siete interessati se
>     riesco a procurare delle macchine qui su Roma?
>

> Cerrrrrrrto che si :-)
> Facci sapere di che materiale di tratta (marca e modello)
>
> A presto!

Sono andato a vedere il materiale in magazzino ma è na pila alta due
metri , buttata alla rinfusa.. in pratica è impossibile anche entrarci.
Sono riuscito a vedere solo qualche monitor flat senza base, qualche
stampante di quelle da ufficio grandi e qualche macchina piccola tipo
celeron etc.

A parte ciò .. ci sono delle macchine negli uffici dei colleghi non
utilizzate.. potrei fare una call for trashware .
Di sicuro c'è una Dell t7400 che è però senza ram (l'ho usata io per
aggiungerla alla mia:) e forse anche un'altra. monta ram ecc 667 o 800 ,
ne avete?

Diciamo che c'è un tot di materiale.. servirebbe una mano ed un occhio
esperto per poterlo visionare. Emilià tu sali qui a breve percaso?

Ho girato queste stesse info che sto dando a voi anche a Ninux Calabria.
L'idea potrebbe essere quella di organizzarci insieme per ritirarli se è
del caso e poi mettere su dei servizi .. boh vediamo un pò