[Verdebinario] Resoconto riunione 22/3

Ven 24 Mar 2017 11:02:22 UTC

Il 24/03/2017 11:43, fraticello ha scritto:

> ma che tempistica abbiamo almeno rispetto ai primi step?!

non ho idea, il tecnico con il quale ho fatto il sopralluogo mi disse
che mi avrebbe chiamato a breve (ca pu), dopo essersi consultato con il
prof. P.

Dato che non lo ha fatto, ho appena scritto una mail al prof. P
spiegando il nostro piano per sistemare i locali.

Ho anche chiesto di chiedere conferma al CNR che il materiale cartaceo
depositato al e' effettivamente destinato al macero e ho fatto presente
che abbiamo tutti i contatti per fare eliminare i rifiuti a norma di legge.