[Verdebinario] Bitology 2017

Alessandro Capano alexcap a icloud.com
Mar 14 Mar 2017 13:58:22 UTC

Salve,

si si, lo so che non mi faccio sentire mai, ma sapete pure che sono sperduto qua nel Veneto. Comunque vi scrivo perchè coi ragazzi di qua ad aprile facciamo un evento: Bitology 2017, con esposizione di macchine e vi volevo comunicare che anche qua ho composto un gruppo di persone interessate al retrocomputing.

L'evento sarà dove vivo io a Bassano del Grappa, ed esporremo varie macchine anni '70-'80 liberamente funzionati ed utilizzabili, e ospitati presso la struttura del Fab-lab di Bassano, so che è lontano per voi, ma vi lascio la locandina e i riferimenti caso mai qualcuno si trovasse da ste parti per fare un salto:

www.retrobitlab.it/bitology-2017

Ci vediamo presto, spero questa estate a Cosenza city.