[Verdebinario] richiesta di materiali per Mostra

Lun 26 Giu 2017 17:26:45 UTC

Il giorno 26 giugno 2017 19:18, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> un mio amico (Saverio), che in passato è stati a Verde Binario organizza
> una mostra durante la "fashion week" a Catanzaro che si svolgerà al
> complesso monumentale S. Giovanni dal 13 al 15 Settembre.
>
> In tale occasione vorrebbe la nostra disponibilità per portare 3 o 4
> macchine che hanno avuto un ruolo di rilievo nel design insieme alla
> macchina dei robo ritratti, perché vorrebbe allestire sopratutto la
> macchina che durante questi giorni faccia dei ritratti ai visitatori.
>
> ci ha chiesto un preventivo di budget per allestire la mostra precisando
> [...]

Ciao,

abbiamo un pò di tempo prima di dare una risposta?

magari nelle prossime due riunioni ci possimao ragionare meglio e avere più
dettagli dal tuo amico organizzatore....

Si tratta di andare a CZ , seguire le attività con il plotter e scegliere 4
macchine ad hoc funzionanti.

certo si tratta di un evento di tipo diverso , è fashion :-) in  una città
nuova per noi, ma abbiamo fatto un ragionamento preciso quando discutemmo
per il Cosenza Comics...

il tuo amico potrebbe venire in riunione?
o magari ci mettiamo in contatto via skype se si trova lontano...
ciao